Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
07:04
Sabato
27/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/Politica/Comuncato stampa verdi

Scalea e la Provincia di Cosenza sempre più Verde

SCALEA - "Scalea e la Provincia di Cosenza sempre più Verde!". Comunicato stampa dei Verdi di Scalea.
"Dalle Primarie dell’Unione esce sicuramente rafforzata la presenza dei VERDI a Scalea dopo il grande risultato ottenuto alle scorse Elezioni Regionali con un 20% di voti di lista . Oggi ottenendo il 15% dei consensi per Alfonso Pecoraio Scanio i VERDI di Scalea si confermano una delle forze politiche più rappresentative in città (tendenzialmente di centro destra).
La dirigenza con questo comunicato vuole innanzi tutto, ringraziare tutti gli elettori che si sono recati alle urne per le primarie, ed in particolare tutti quelli che hanno sostenuto il nostro Leader.
Riteniamo che questo risultato è una risposta che sconfessa determinati soggetti non politici che sono abituati solo a criticare invece di sostenere alcune lotte. Perchè la nostra vittoria sulla difesa della Torre Talao è stata esemplare. Forse anche questo ha contribuito. Avevamo ragione ! perché solo la scorsa settimana è arrivata la revoca della delibera. La vittoria non è solo nostra, ma di tutti coloro che hanno condiviso la lotta, dal singolo cittadino alle associazioni ed altre forze politiche!
La dedichiamo a tutti coloro che amano Scalea. Crediamo oltre a tutto che questo successo deriva dalla proposta politica innovativa dei Verdi, da un ottima integrazione con la società,visto anche la notevole adesione in questi ultimi anni di molti giovani al partito Verde a Scalea.
Sicuramente questi successi non avvengono per caso … e quindi, non possiamo dimenticarci di chi ha lavorato per tutti noi…svolgendo un lavoro lungo e meticoloso in tutta la regione coordinando tutti i comitati Pro-Pecoraro Scanio e gruppi locali , durato più di tre mesi .Ottenendo un grandissimo risultato in Provincia di Cosenza con il 7,1% dei consensi, diventando così la Provincia più Verde d’Italia.Tutto questo si deve al nostro segretario provinciale Ass. Luigi Marrello. Augurandoci che questo suo impegno sia riconosciuto a livello Nazionale.
Indubbiamente questo successo arriva anche dal grande impegno Istituzionale del nostro Leader Regionale l’Assessore all’Ambiente Diego Tommasi, che ha rafforzato la nostra presenza in tutto il territorio Regionale dal 1.5% siamo passati al 5.1% dei consensi (seconda regione più Verde in Italia) e crediamo che per le politiche del 2006 questo trend sia in crescita, questo ci fa ben sperare, così la Calabria potrà avere per la prima volta una deputazione Parlamentare Verde.
I Verdi di Scalea si augurano di poter confermare lo stesso risultato, augurandosi che la voglia e la passione politica si rafforzino intorno ai Verdi in città, con nuove strategie e con più visibilità. La credibilità e la determinazione sarà l’arma del nostro possibile successo".
Il Portavoce Palmiro Manco
20/10/2005
Ascolta con webReader

 


1 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati