Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
02:19
Venerdì
26/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/Politica/Documento la Scossa

La Scossa delusa dalla gestione di Mario Russo

SCALEA - La Scossa delusa dalla gestione amministrativa del sindaco di Scalea esprime tutto il suo disagio in un comunicato stampa nel quale si annunciano nuove ed utleriori iniziative. "Dopo aver tentato ogni possibilità di dialogo produttivo con il Sindaco di Scalea, Dott. Mario Russo, e verificato l’insensibilità dello stesso verso i problemi che affliggono il mondo giovanile di Scalea e di tutta la cittadina, constatando l’assenza di segnali e stimoli politici dell’amministrazione comunale verso la programmazione concertata, in particolare, con rappresentanti del mio gruppo e la mancanza di impegno e di volontà al fine di adempiere le promesse fatte durante la campagna elettorale per le comunali di Scalea a numerosi esponenti della mia associazione, che riguardavano la formazioni assistita di cooperative di lavoro per la manutenzione di aree e verde pubblico, parcheggi, pulizia spiagge libere, centro storico, ufficio turistico, art director etc, ho deciso con responsabilità d’atti di Evidenziare Pubblicamente il dissenso e il disaccordo che vige con il Sindaco di Scalea su tutta la linea politica fin qui intrapresa dallo stesso in rappresentanza del popolo di Scalea.
E’ chiara la netta distinzione che ci divide ed è chiara anche l’azione che mi pone contro questo modo di comportarsi nell’agire per la società scaleota. Non intendo aggiungere ulteriori e vane speranze ai giovani ed a tutte le persone che mi hanno seguito con forza di ideali nell’affrontare i problemi di Scalea attraverso opera di mediazione senza raggiungere nessuno obiettivo,con il Sindaco Di Scalea.
Il Rispetto che abbiamo dato non è stato ricambiato! Le parole fatte con il Sindaco di Scalea non sono servite a niente. L’egoismo con cui ogni giorno affronta il proprio mandato non merita di essere ulteriormente appoggiato. E’ tempo di strappare la maschera del sorriso che fingeva gioia e accordo, la lotta politica è la unica risposta che permetterà la nuova classe dirigente e le nuove leve intellettuali di Scalea di emergere necessariamente per il bene di tutta la collettività.
Occorre un nuovo cammino! Quello fin qui percorso per Mario Russo non ha portato nessun risultato positivo per tutti. Non intendo ritornare su passi che ritengo essere superati,occorre organizzare il movimento per il futuro. Fino alla riunione generale dei soci, il nostro esponente Silvio Longobucco sarà portavoce all’interno dell’amministrazione comunale di Scalea.
Fino ad allora saranno condotte opere di sensibilizzazione pubblica contro la politica del Sindaco di Scalea ad Oltranza, con volantini, articoli giornalistici, messaggi radiofonici, manifesti, slogan
.

Il Presidente Antonio Pappaterra
07/11/2005
Ascolta con webReader

 


4 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati