Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
02:28
Mercoledì
24/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese

Borse di studio per universitari calabresi

SCALEA – Provvidenze in arrivo per gli studenti degli atenei calabresi. Sul Bollettino ufficiale della Regione del 18/10/2004 è stato infatti pubblicato il bando di concorso per il conferimento di 13 borse di studio a studenti iscritti nelle sedi universitarie calabresi, indetto dalla Regione Calabria – Dipartimento n. 10 – Cultura – Istruzione – Beni Culturali.
Al concorso potranno partecipare tutti coloro che, alla scadenza del termine ultimo di presentazione delle domande, non abbiano compiuto i 26 anni di età, siano iscritti ai corsi di laurea delle facoltà di Lettere e Filosofia, Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Architettura e Conservazione dei beni culturali.
L’ammontare di ogni borsa di studio è di importo lordo annuo pari a 6.713,94 euro, mentre la durata è di 12 mesi dall’inizio dell’attività che sarà attestata dal preside della Facoltà, dal Direttore della Soprintendenza archivistica presso il quale il borsista è assegnato.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando. L’esame di concorso per l’attribuzione delle borse di studio consisterà in una prova scritta e una prova orale.
(San.pio gio)
22/10/2004
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati