Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
18:00
Venerdì
26/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese

Finale Miss e mister Lido: ennesimo successo

PRAIA – Ennesimo successo per la finale di Miss & Mister Lido 2005, tenutasi nei giorni scorsi in Piazza della Resistenza a Praia a Mare, che come ogni anno ha attirato le attenzioni di un folto pubblico, composto sia dalle migliaia di villeggianti presenti nella Riviera dei Cedri che dai cittadini residenti. A vincere è stata Giulia Olivieri, mentre come damigelle sono state elette: Miss Eleganza Liliana Giampaglia; Miss Gambe Silvia Camarda e Miss Simpatia Elisabetta Quaglietta. "La decisione sui nomi dei finalisti - fanno sapere gli organizzatori - è stata quest'anno difficile in quanto i giurati hanno dovuto scegliere tra 28 ragazze ed altrettante ragazzi tutti decisi a giocare fino in fondo".
Applausi a non finire anche per i maschietti:Giuseppe Giordani si è aggiudicato il titolo di Mister Lido, mentre Mister Muscolo è stato eletto Giuseppe Marzocchi. Gli occhi del pubblico erano anche per Francesca Lodo, star dello spettacolo che ha co-presentato la serata insieme al bravissimo Roberto Mandarano.
A sorpresa è invece apparso un altro gradito ospite, quel Filippo Nardi (ex Grande Fratello, ora “Iena” al fianco della Marcuzzi) che ovviamente ha scatenato il delirio delle fans.< "Abbiamo avuto come ogni anno la risposta che ci aspettavamo – afferma Giovanni Russo, r>organizzatore del concorso - e siamo già al lavoro per organizzare al meglio la prossima edizione del concorso. Ringrazio tutto lo staff ma soprattutto i coreografi Mirko Fuselli e Annalisa Di Micco”.
(f. l.)
26/08/2005
Ascolta con webReader

 


2 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati