Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
06:52
Venerdì
10/05/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/Paesi/Scalea/2004/Natale a Scalea

Strade in festa a Scalea per le feste natalizie

SCALEA – Strade in Festa a Scalea in occasione del Natale. Sabato 18 dicembre, i commercianti di Piazza Gregorio Caloprese, Via Lido e Via Michele Bianchi offrono un pomeriggio di svago e divertimento per grandi e piccini. Dalle 17:00 alle 20:30 nell’isola pedonale si esibiranno gli artisti.
Parata/ spettacolo di artisti di strada, passeggiando per le strade del centro di Scalea. Un teatro che ha come tetto il cielo, personaggi unici e surreali, la poetica dell’artificio e della finzione. Una miscela esplosiva di clown-giocoliere, mangiafuoco, danze, musica e giganti dalle gambe lunghe. Una pratica teatrale giocosa e coinvolgente che rende il pubblico protagonista di un sogno. Un’arte fatta con pochi mezzi e tanti lazzi, che nasce con fiaccole infuocate, nastri, nasi rossi e pubblico incantato.
Lo scopo dell’iniziativa non ha finalità di lucro, ma vuole essere solo un’occasione per contribuire attivamente al programma del “Vivi il Natale” di Scalea e naturalmente creare un’attrazione per grandi e per bambini. Si è pensato di realizzare così, un positivo precedente, che sicuramente stimolerà nuove iniziative di altri commercianti di Scalea. Il gruppo G.I.S giovani imprenditori Scalea augura a tutti Buone Feste e Felice Anno. Augurano un anno migliore commercialmente e turisticamente a tutta la categoria che in questi anni sta facendo sacrifici enormi per mantenere alto il nome di Scalea. Si ringraziano tutti i sostenitori dell'iniziativa che hanno creduto nel progetto, regalando così un magico pomeriggio.
18/12/2004
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati