Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
21:12
Venerdì
10/05/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/Paesi/Scalea/2004/Truccatrice delle miss

Una estetista di Scalea a miss Italia

SCALEA – Al concorso Miss Italia 2004, sia nella fase preliminare di San Benedetto del Tronto che nella finale di Salsomaggiore Terme, si è registrata anche la presenza di una cittadina di Scalea.

insieme alle miss Naturalmente non si tratta di una delle bellissime concorrenti, ce ne saremmo sicuramente accorti, tuttavia la sua presenza è stata costante in tutte le splendide ragazze che fino all’ultima serata si sono contese lo scettro di regina d’Italia della bellezza. Stiamo parlando di Adele Natalino, nota estetista di Scalea, titolare del Centro benessere ‘’Adele Beauty Club’’ sito a S. Maria del Cedro, che è stata scelta come truccatrice del concorso Miss Italia 2004. In particolare Adele è stata protagonista, dietro le quinte del concorso di bellezza come truccatrice dello staff di Gil Gagné diretto da Robin.
Molto soddisfatta ed emozionata la professionista ha ancora oggi la sensazione di chi sembra abbia vissuto un sogno: “Il giorno in cui sono stata chiamata dallo staff di Gil, noto visagista a livello mondiale – ha raccontato – è stato per me il realizzarsi di un sogno. È stata un’esperienza molto importante ed impegnativa, ma altrettanto gratificante e unica; una grande soddisfazione personale visto che da anni mi dedico con passione e serietà alla mia professione, seguendo insieme al mio staff continui corsi di aggiornamento”
(san.pio.gio.)
28/09/2004
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati