Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
16:32
Domenica
28/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/Paesi/Scalea/Bikini summer

Grande succeso per il bikini summer 2005

SCALEA - Otto stupende miss in passerella hanno catturato venerdì sera l’attenzione di centinaia di turisti. La Showtime in Riviera di Scalea ha infatti organizzato e promosso, con la collaborazione della Laila Barona Beachwear, una sfilata in costume da bagno denominata “Bikini Summer 2005”.
La sfilata, che si è tenuta presso il Boomerang Beach, lido scaleoto, è stata presentata da Soleika Cicero, accompagnata dalle esibizioni canore di Daniela Greco che hanno anch’esse riscosso l?applauso del folto pubblico presente. Presenti in sala, ad ammirare le otto bellezze che hanno sfilato rigorosamente in bikini, il capo struttura dell’assessorato al Turismo e Beni Culturali della Regione Calabria, l’architetto Eugenio Madeo, e l’assessore allo Spettacolo del Comune di Scalea, Antonietta Rinaldi.
L’evento “Bikini Summer 2005” è solo il primo dei tanti appuntamenti che la Showtime promuoverà nel corso dell’estate: un calendario di spettacoli che farà sicuramente la gioia dei tanti turisti in arrivo nella Riviera dei Cedri.
(f. l.)
13/07/2005
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati
In questa sezione