Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
18:04
Domenica
28/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/Paesi/Scalea/Salone vacanze

Scalea partecipa al salone internazionale vacanze

SCALEA - L’Amministrazione comunale di Scalea parteciperà al Salone internazionale delle vacanze a Lugano, la manifestazione fieristica turistica in programma nella città Svizzera dal 29 ottobre al 1 novembre prossimo. Lo ha reso noto con un comunicato stampa il Comune di Scalea dal quale apprendiamo, fra l’altro, che in vista di questo importante appuntamento, gli assessori Giuseppe Forestieri e Angelo Cantisani, hanno incontrato gli operatori del settore per illustrare i programmi in proposito e raccogliere i pareri ed i vari punti di vista degli operatori del settore.
L’idea degli amministratori di Scalea è quella di qualificare l’offerta del centro alto tirrenico che ha ampie possibilità ricettive per il gran numero di alberghi e di strutture esistenti. Gli assessori Giuseppe Forestieri, al Marketing, e Angelo Cantisani, al Territorio, in previsione dello speciale appuntamento hanno voluto confrontarsi con gli operatori turistici per rendere nota l’iniziativa dell’Amministrazione comunale.
“E’ un’occasione – hanno detto Forestieri e Cantisani – per far conoscere la nostra cittadina al circuito turistico svizzero e tedesco”. Con gli operatori turistici ed imprenditori del settore è stato fatto il punto della situazione toccando gli argomenti consueti, con particolare riferimento alla possibilità di realizzare il cosiddetto allungamento della stagione estiva sia al periodo primaverile che ai mesi di settembre-ottobre individuando un modo nuovo che migliori un’offerta che non sia solo legata al mare e alla balneazione.
La sede del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze è nel cuore di Lugano, a pochi passi dalle vie di maggior prestigio della città, il centro esposizioni dispone di una superficie di oltre 12 mila mq ed è composto da ampie sale con numerosi parcheggi. Poco distante, la moderna struttura del centro congressi.
(san.pio gio.)
23/09/2005
Ascolta con webReader

 


1 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati
In questa sezione