Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
03:05
Giovedì
25/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/SPORT Tirreno/Calcio in rete

A Praia la partita scorre anche sul web

PRAIA – C’è grande soddisfazione in casa Praia dopo la vittoria nel derby col Belvedere. La squadra è nei quartieri alti della classifica ed intende restarci a lungo. Nel frattempo è partita anche una nuova iniziativa. E’ stato attivato infatti, in via sperimentale, sul sito internet www.uspraiacalcio.it il servizio di streaming per dare la possibilità a tutti i tifosi di rivedere la partita on line. E' sufficiente premere il collegamento "Vedi la partita" nella sezione a lato "L'ultima" per accedere alla pagina di visualizzazione.
Ovviamente la qualità del servizio varia al variare delle condizioni della connessione alla rete internet, al traffico, all'ampiezza di banda utilizzata, alla congestione della rete ecc. I video sono stati ottimizzati per connessioni ADSL, tuttavia è possibile visualizzare i filmati anche utilizzando linee ISDN ed analogiche.
Nota positiva è stata anche la ritrovata vena del gol da parte del bomber Andrea Forte: “Sono contento per il mio gol perché ci ha consentito di sbloccare il risultato in una partita molto difficile. Infatti, abbiamo trovato tante difficoltà contro un Belvedere ben messo in campo, poi il mio gol ha rotto gli equilibri e nel finale abbiamo trovato le altre reti.
Dopo cinque gare sono finalmente riuscito a segnare la mia prima rete in Eccellenza e questo mi rende ovviamente felice. Inoltre l’intesa con Malvestiti cresce di giorno in giorno, grazie anche ai consigli di mister Infantini. Voglio dedicare il mio gol – continua il campione europeo di beach soccer - ad un tifoso praiese di Roma, che invece di stare seduto a guardare la serie A in tv, si sobbarca tanti chilometri per venire a vedere una gara di Eccellenza”. E’ proprio vero. L’amore non ha distanze.
(f. l.)
13/10/2005
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati