Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
16:26
Martedì
23/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/SPORT Tirreno/Scalea 1912

Carmine Reda responsabile tecnico Us Scalea 1912

SCALEA – Dopo quaranta giorni di silenzio lo Scalea finalmente torna a far parlare di sé. E’ ufficiale, infatti, la nomina di Carmine Reda quale responsabile unico del settore tecnico dell’Us Scalea 1912 S.p.A. Il Consiglio di Amministrazione della società biancostellata punta dunque sulle qualità di Reda per gestire al meglio tutto ciò che concerne l’aspetto calcistico dello Scalea 1912 (che ricordiamo è una polisportiva).
Dalla fine del campionato ad oggi la dirigenza ha lavorato a più non posso, senza clamori, per cercare di allestire una squadra che possa competere con le migliori della classe. E da quest’anno sarà anche potenziato il settore giovanile, affidato alle cure di Giuseppe Dell’Acqua, ex trainer dell’Atletico Scalea (società che nello scorso febbraio è entrata a far parte del progetto Scalea 1912). A lui toccherà il compito di far crescere i giovani talenti scaleoti per poi lanciarli in prima squadra.
Una squadra che però è ancora senza una guida tecnica. A quanto pare, però, una decisione è vicina. Il nome del trainer che sostituirà Luigi Infantini sulla panchina dello Scalea sarà infatti noto nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa. Impossibile, dunque, anche azzardare i nomi dei calciatori in arrivo ed in partenza. Presto ne sapremo di più.
Francesco Licordari
10/06/2005
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati