Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
18:54
Giovedì
25/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/SPORT Tirreno/grandi acquisti

I biancostellati piazzano due acquisti da favola

SCALEA – E’ praticamente Ferragosto, ma lo Scalea non va in vacanza. Poco prima dell’inizio del raduno pre-campionato lo staff tecnico della compagine biancostellata ha piazzato due acquisti da favola, che vanno a rafforzare ulteriormente una squadra che già può contare sulla classe e sull’esperienza di Scanga, Tavella, La Rosa, Saffioti, Napoli e Berardi.
Come dicevamo, a Scalea arrivano Salvatore Favasuli e Leo Criaco, due giocatori che non hanno davvero bisogno di presentazioni. Entrambi nella scorsa stagione hanno militato nella Villese, dove hanno vinto l’ennesimo torneo della loro carriera. Due giocatori che alzeranno ancor di più, dunque, il tasso tecnico dello Scalea.
Favasuli, centrocampista sapiente e dai piedi buoni, lo scorso anno ha collezionato 26 presenze, condite da due reti. L’esterno sinistro Criaco, invece, ha totalizzato 28 gettoni di presenza e due gol.
Al nuovo tecnico biancostellato Mimmo Varrà toccherà ora forgiare ed assemblare al meglio una squadra che si presenta ai nastri di partenza dell’Eccellenza come una delle più attrezzate per il salto di categoria insieme a Paolana e Castrovillari, senza dimenticare l’outsider Praia.
Nello stesso tempo i dirigenti biancostellati continuano inoltre l’opera di rafforzamento del parco giocatori juniores: lo Scalea ha prelevato il giovane Gaetano, proveniente dalla Primavera del Crotone.
(f. l.)
14/08/2005
Ascolta con webReader

 


2 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati