Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
15:52
Giovedì
25/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/SPORT Tirreno/Wolley Praia

Colpaccio di mercato per il Praia wolley

PRAIA – Colpaccio di mercato per la Costruzioni De Rosa Praia, che dopo l’arrivo dello schiacciatore Giorlando si è assicurata le prestazioni del palleggiatore Marco Notarpietro (182cm). Nato nel 1978, pugliese, è un giocatore che (purtroppo) la dirigenza praiese conosce bene: Notarpietro ha trascinato alla promozione in B1 il Fasano proprio nel doppio confronto in finale playoff contro il Praia.
Un atleta di indubbie qualità, dunque, che arriva a Praia voglioso di ben figurare: “Sono davvero molto contento di giocare a Praia a Mare da primo palleggiatore – ha rivelato al sito internet della Spes Praia il nuovo acquisto – La scelta fatta mi rende particolarmente felice: conosco l’ambiente e la passione che questa realtà nutre per la pallavolo e spero che si riesca a fare bene per portare in alto, con i risultati e le prestazioni, questo splendido paese, la cui storia lo merita”.
Notarpietro non fa mistero di apprezzare l’operato di mister Scaldaferri: “Qui a Praia trovo un buon allenatore, e sono sicuro, può aiutarci a fare molto bene e ad ottenere ottimi risultati: ora dopo gli sforzi della società per allestire una squadra competitiva, l’auspicio che nasca un buon gruppo, valido e determinato. Da parte mia non vedo l’ora di iniziare”.
In questi giorni sono in corso anche trattative per rinnovare gli accordi con alcuni atleti che già hanno militato nella De Rosa nel corso della passata stagione. Il presidente della società tirrenica, Antonio Maiorana, traccia infine un bilancio di questo periodo di mercato: “Gli obiettivi che ci eravamo preposti in termini di miglioramento del gruppo sono stati quasi tutti raggiunti. Non sarà facile fare meglio del secondo posto dell'anno scorso, ma credo che potremmo toglierci buone soddisfazioni anche quest'anno contando sul lavoro di tutto lo staff tecnico. I presupposti ci sono tutti".
(f. l.)
26/08/2005
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati