Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
06:20
Sabato
20/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/SPORT Tirreno/Vince la De Rosa volley

Bella vittoria per la De Rosa Praia volley

DE ROSA PRAIA – ECOCERT CT 3-1 (23-25; 25-12; 25-20; 25-22)

DE ROSA PRAIA: Notarpietro, Giorlando, Ruggiero, De Paola, Licata, Cicero, Crusco, Esposito, Orlando, Brancato. Allenatore: Scaldaferri.
ECOCERT CT: Zizzo, Viliari, Badalato, Pastiglia, D’Andrea, Escher, Gitto, Milite, Grasso, Gangemi, Sudano, Silvestri. Allenatore: Rigano
ARBITRI: Meo di Taranto e Traversa di Bari

PRAIA – Bella vittoria per la Costruzioni De Rosa Praia. Davanti al proprio pubblico la compagine del presidente Maiorana ha battuto per 3-1 l’Ecocert Ct, mettendo in mostra un buon gioco e tanto carattere. Senza l’opposto Cantisani (da valutare i tempi di recupero), Scaldaferri manda in campo Cicero: a parte qualche errore di inesperienza, la sua prova è stata buona. La palma di migliore va però assegnata senza dubbio a Giorlando, autentico tuttofare preziosissimo sotto rete non solo per le sue schiacciate ma anche per i suoi muri-punto. Bene anche il libero Crusco.
Primo set molto equilibrato, deciso a favore dei siciliani da una disattenzione praiese. Sotto di un set la De Rosa non si è scomposta. Anzi. Grande reazione e secondo parziale ottenuto con grandissima facilità. La superiorità dei padroni di casa si vede, e nei restanti due set la De Rosa si è dimostrata squadra cinica e compatta. E’ piaciuto molto al pubblico lo spirito di gruppo: gli atleti praiesi si sono parlati, incitati a vicenda, anche quando le cose non andavano per il verso giusto. I tifosi si augurano che questa vittoria possa essere un buon viatico per il futuro.
(f. l.)
25/10/2005
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati