Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
16:58
Giovedì
28/03/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/SPORT Tirreno

SPORT TIRRENO


Da oggi una nuova rubrica sul nostro sito dedicata agli eventi sportivi che si verificano sul comprensorio dell'alto Tirreno. Ringraziamo e salutiamo i nuovi collaboratori che ci informeranno in modo sempre più puntuale sulle vicende non solo calcistiche.

06/02/2006

Eccellenza: Risultati, clasifica e prossimo turno

ECCELLENZA - La ventesima giornata del campionato di eccellenza è stata abbastanza avara di gol ed ha fatto registrare l’ennesimo cambio al secondo posto in classifica che, adesso, è appannaggio del Sambiase che ha scavalcato il Castrovillari, bloccato sullo 0 – 0 a Capo Vaticano. Una situazione, questa, che va a totale vantaggio della Paolana che invece prosegue con una certa regolarità consolidando il primato in classifica che con sei punti di vantaggio.
31/01/2006

Eccellenza: Risultati, clasifica e prossimo turno

ECCELLNZA - Il Praia spreca una grossa occasione per continuare nella sua splendida corsa verso alla conquista dei play off. Passa infatti in vantaggio sul campo della distanziatissima Palmese e si fa rimontare, subendo il gol del sorpasso a cinque minuti dal termine dei tempi regolamentare. Comunque niente di compromesso. Dal canto suo la Paolana ha ripreso a correre con regolarità mentre acl secondo posto si è insediata il Castrovillari che ha battuto con un rotondo 4-0 il fanalino di coda Corigliano...
23/01/2006

La sorpresa Praia affonda la corazzata Paolana

ECCELLNZA - La conferma del dato emerso già nella precedente giornata viene dagli incontri dello scorso fine settimana e cioè che il Praia si rivela sempre più rivelazione del torneo di Eccellenza, non nascondendo più ambizioni di classifica con la chiara prospettiva dei play off. Un traguardo sul quale sicuramente non erano in molti a sperare ad inizio stagione, ma che a questo punto, dopo la vittoria sulla capolista Paolana, non è più un sogno proibito, ma si avvia a diventare una possibilità concreta.
17/01/2006

Eccellenza: Risultati, clasifica e prossimo turno

ECCELLENZA - Con un po’ di ritardo torniamo ad occuparci dei risultati di calcio dell’Eccellenza calabrese. Ce ne scusiamo con i nostri visitatori ai quali formuliamo comunque i migliori auguri di un sereno e felice anno 2006 insieme alle loro famiglie. Dopo la diciassettesima giornata il campionato parla sempre più “Paolano” con la compagine tirrenica che è tornata nettamente al comando della classifica distanziando di ben sei lunghezze il Sambiase. Ma la vera sorpresa è rappresentata dal Praia, autentica matricola terribile...
30/12/2005

Annata positiva per Scalea, Praia e Belvedere


COSENZA - Sta per chiudersi un annata positiva per Scalea, Praia e Belvedere, le tre rappresentanti dell’Alto Tirreno Cosentino nel torneo di Eccellenza. Un anno nel quale tutte e tre le squadre si sono ritagliate uno spazio importante nel panorama calcistico regionale. Ma è già tempo di pensare al futuro, anche perché la prima giornata del nuovo anno ha già in programma delle belle partite. Il Belvedere sfiderà la Paolana, il Praia se la vedrà con la Vallata Bagaladi mentre lo Scalea giocherà in casa di un Corigliano alle prese coi soliti problemi societari. In rigoroso ordine alfabetico vediamo come si apprestano a vivere il 2006 le tre compagini in questione.
14/12/2005

Eccellenza: Il tabellino della 14^ giornata

ECCELLENZA - Giornata abbastanza interlocutoria, la quattordicesima del campionato di eccellenza, segnata anche dal rinvio della gara della Paolana e che vede, per la prima volta dall’inizio della stagione, la squadra della città tirrenica lasciare il primo posto in classifica al Sambiase, anche se solo provvisoriamente.
Ma ecco il quadro completo dei risultati, della classifica e prossimo turno.
04/12/2005

Eccellenza: tabellino della tredicesima giornata


ECCELLENZA - Non va oltre il pareggio la Paolana nel confronto casalingo con il Castrovillari e quella che era stata finora la lepre del campionato di eccellenza, è stata raggiunta in vetta alla classifica a quota 27 dal Sambiase, vittorioso con il più classico dei risultati sullo Scalea. In una tredicesima giornata caratterizzata da ben quattro pareggi di cui 3 a reti bianche, e da nessuna vittoria esterna, annotiamo il prestigioso successo del Praia di misura sulla Deliese che viene raggiunta a quota 23 al quarto posto in classifica a soli quattro punti dalla vetta.
Sezione correlate