Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
23:20
Venerdì
26/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/SPORT Tirreno/Us Praia calcio

Salvatore Massara nuovo presidente Praia calcio

PRAIA – Salvatore Massara è il nuovo presidente dell’Us Praia Calcio e prende il posto di Gioacchino Nappi, primo dirigente uscente. Questo è quanto emerso nell’ultima riunione del direttivo praiese, che ha puntato su Massara (ex addetto alle relazioni esterne) per ricoprire questo ruolo che dà sì molti onori ma anche molti oneri. Confermato il nome del vice, che sarà Leonardo Cosentino, uomo di sport nonché persona amabile e disponibile sempre al dialogo.
Completano il quadro il direttore generale Massimo Garofalo ed il direttore sportivo, anch’esso confermato, Gino Mandarano. A lui toccherà piazzare i colpi di mercato per costruire un Praia vincente anche in Eccellenza. Il ruolo di segretario sarà invece affidato a Fernando Marsiglia.
Questione allenatore: dalla società non arrivano conferme, ma quasi certamente sarà Luigi Infantini il tecnico del Praia 2005/06. Un allenatore di provata esperienza in questa categoria, dove negli ultimi cinque anni ha allenato lo Scalea con buoni risultati. E attorno a lui potrebbero muoversi anche alcuni giocatori che il trainer di Marina di Camerota ha voluto con sé negli anni passati: tra questi l’ex esterno destro biancostellato Serra. Infondati paiono invece i pettegolezzi che vorrebbero l’arrivo a Praia della punta Giovanni Pompeo.
Francesco Licordari
23/06/2005
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati