Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
06:52
Venerdì
26/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/SPORT Tirreno/Precampionato

La preparazione dello Scalea per l'Eccellenza

SCALEA – Continua la preparazione dello Scalea in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Tutta la squadra sta lavorando sodo per farsi trovare pronta per l’11 settembre, quando Granito e compagni scenderanno in campo per la prima giornata del torneo.
Al gruppo si è aggiunto un altro “pezzo da novanta”: si tratta del fortissimo difensore centrale Papasidero, un vero lusso per la categoria. L’ennesima trattativa portata a termine sapientemente dallo staff tecnico biancostellato, ovviamente sotto l’egida di mister Varrà.
Il tecnico reggino sa benissimo che il mezzo passo falso in Coppa Italia non può essere preso in considerazione: i suoi ragazzi si stanno allenando soltanto dal 18 agosto e non avevano probabilmente nelle gambe (al contrario degli avversari) i novanta minuti. E nonostante tutto già si sono avute le prime note positive: la squadra (specie contro il Praia) ha creato gioco e molte occasioni da rete.
Nel frattempo i giocatori dello Scalea, in coro, hanno voluto mandare un messaggio ai propri supporters: “Vogliamo ringraziare tutto il pubblico scaleoto per l’accoglienza che ci ha riservato domenica sera in occasione della prima gara casalinga di questa stagione. Un tifo organizzato molto caloroso che altri si sognano, sicuramente il migliore di tutta la Calabria. Faremo di tutto e ci impegneremo al massimo per soddisfare le loro esigenze. Non possiamo deluderli”.
(f. l.)
04/09/2005
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati