Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
07:25
Sabato
20/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/SPORT Tirreno/Torneo Riviera dei cedri

Pieno successo del torneo Riviera dei cedri

SCALEA – Si è chiuso, con le meritate premiazioni della squadre, l’undicesima edizione del torneo internazionale “Riviera dei Cedri”, dedicato ai giovani calciatori.
Una edizione che ha visto coinvolte 28 società, provenienti da tutta Italia e dall’est europeo. In tutto più di mille persone, tra ragazzi ed adulti accompagnatori, hanno potuto ammirare le bellezze dell’Alto Tirreno Cosentino, girovagando non solo per i campi sportivi, ma anche tra i centri storici e tra le spiagge delle località interessate.
Il bilancio è dunque ampiamente positivo, come conferma l’organizzatore del torneo Michele Tenuta: “Anche quest’anno il torneo si è confermato calcisticamente competitivo, nonostante la stagione stia ormai volgendo al termine. I miei complimenti vanno a tutti i ragazzi, dai Pulcini agli Allievi, che si sono ben comportati, mettendosi in mostra dinanzi agli osservatori presenti”.
Si, perché sui campi, in incognito, erano presenti numerosi esponenti di squadre professionistiche, pronti a bruciare la concorrenza degli altri per accaparrarsi i campioni in erba.
Ma il torneo “Riviera dei Cedri” non è stato solo sport. Spettacoli, concerti e serate in piazza hanno fatto vivere ai protagonisti dei momenti indimenticabili. “Voglio ringraziare pubblicamente tutte le Amministrazioni Comunali dei paesi coinvolti – conclude Tenuta – perché ci hanno dato una mano nell’organizzare questa kermesse”.
Francesco Licordari
06/06/2005
Ascolta con webReader

 


1 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati