Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
18:54
Domenica
28/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese

Corso di formazione per Guida turistico-ambientale

FORMAZIONE - Un corso di formazione professionale per “Guida Turisto-Ambientale”. La diffusione di know how e professionalità altamente specializzate in un contesto di formazione continua, con particolare attenzione alle esigenze evidenziate dal mercato del lavoro locale, è la mission dell’Ente Euroform RFS e dell’ICS Associati, che da anni operano in sinergia con Enti pubblici e privati per promuovere un sistema integrato di qualificazione della professionalità.
Funzionano quotidianamente con attività di front office fornendo informazione ed orientamento agli utenti, e sono punto divulgativo e di coordinamento della proposta formativa della provincia di Cosenza.

Accogliendo la richiesta dell'Ente di cui sopra, ed in considerazione della recente approvazione degli interventi progettuali nell’ambito della progettazione integrata territoriale, inerenti il POR CALABRIA 2000-2006 – ASSE III RISORSE UMANE - F.S.E. – MISURA 3.14 - pubblichiamo sul nostro sito la proposta di iniziativa formativa nell’ambito territoriale di specifico interesse (PIT 1).
Nel link allegato gli interessati potranno trovare stralcio del Bando relativo all’offerta formativa “Guida turistico-ambientale” che si propone di coniugare le importanti progettualità del PIT 1 con le esigenze di adeguati meccanismi e azioni di formazione professionale di qualità. Sono questi gli obiettivi che l’ATS Euroform RFS/ICS Associati si prefigge di raggiungere con questo corso in linea con l’orientamento strategico assunto dalla Provincia di Cosenza di rinnovare profondamente i processi di formazione professionale.

Per ogni ulteriore informazione: Il Responsabile della Comunicazione - ATS Euroform RSF/ICS Associati Dott. Fabrizio Orsomarso.
ATS EUROFORM RFS/ICS Associati Via Piazza Libertà, 36-40 Città Rende (CS) Via Firenze, 7 Città Amantea (CS) Tel. 0984-467735 e-mail icsassociati@libero.it; info@euroformrfs.it

01/11/2007
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati
In questa sezione