Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
13:39
Venerdì
29/03/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Orsomarso/2004/Corsi musicali

Riprendono a dicembre i corsi musicali

ORSOMARSO – Al Centro di Aggregazione giovanile del Comune di Orsomarso riprenderanno a partire dal mese di dicembre i corsi musicali di pianoforte, batteria, sassofono, chitarra, teoria e solfeggio, che sono propedeutici all’attività musicale.
“I predetti corsi – si legge nell’avviso pubblico a firma dell’assessore ai Servizi sociali Angelo Nepita – sono riservati ai giovani di età fino a 26 anni e avranno la durata di sei mesi con inizio dal giorno 1 dicembre 2004, per un numero massimo di 60 allievi. La priorità è stabilita in base all’ordine di iscrizione. Nei limiti dei posti previsti, eventualmente disponibili, sono ammessi a partecipare allievi di età superiore a 26 anni. Le iscrizioni possono essere effettuate presso il Centro di Aggregazione dal lunedì al venerdì e dalle ore 17 alle ore 19 entro il 26 novembre ’04.
Per la frequenza dei corsi – conclude il comunicato – è previsto un ticket mensile di 10,00 euro per gli allievi fino a 26 anni di età. Per gli allievi di età superiore a 26 anni, eventualmente ammessi, è previsto un ticket mensile di 30,00 euro”.
19/11/2004
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati
In questa sezione