Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
04:00
Sabato
20/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Orsomarso/2004/Orsomarso nella musica

Orsomarso nella musica il 15 agosto

ORSOMARSO – Il 15 agosto orsomarsese 2004 si veste dei colori freschi e vivaci dei giovani che animeranno la serata proponendo la manifestazione musicale e canora intitolata “Orsomarso nella musica”.
L’iniziativa è promossa dall’Azione Cattolica Giovani della Parrocchia San Giovanni Battista di Orsomarso ed è ormai giunta alla sua ottava edizione conquistandosi sicuramente un posto di assoluto rilievo nel panorama delle proposte di tipo culturale e ricreativo dell’estate orsomarsese.
La grande animatrice e instancabile organizzatrice della serata che proporrà musica, canzoni e balletti, è Federica Rotondaro che si è dedicata da due mesi con costanza ed impegno alla preparazione delle basi musicali e della relativa individuazione dei giovani interpreti che si avvicenderanno sul palco di Piazza Municipio di fronte al pubblico delle grandi occasioni, fatto di cittadini di Orsomarso ma anche dei tanti originari del luogo che ormai da decenni vivono lontano da esso.
Uno sforzo organizzativo enorme che ha coinvolto decine di giovanissimi e di adolescenti, tutti del paese, in una serie interminabile, quotidiana, di prove nella sala della Madonna del Rosario presso la chiesa del SS. Salvatore, dove è stato allestito lo studio con tutta la strumentazione necessaria.
Finalmente è giunto, dunque, il momento di mostrare all'esterno ciò che si è stati capaci di realizzare, sicuri che, comunque andranno le cose, l’accoglienza di tutti sarà calorosa ed incoraggiante, perché frutto di un impegno vero e convinto, basato tutto sulle proprie forze, sulla fantasia e amore per la musica e per il proprio paese.
(san.pio gio.)
15/08/2004
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati
In questa sezione