Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
14:33
Venerdì
29/03/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/Paesi/Scalea/Anno 2008/Auguri e candidature

Fra gli auguri si pensa alle candidature

L’ASSESSORE FORESTIERI PARTECIPA AL TRADIZIONALE SCAMBIO DI AUGURI AL CIRCOLO DI AN DI SCALEA.
Si è parlato anche di candidature per le prossime elezioni provinciali.

SCALEA - Come ogni anno si è svolto il tradizionale scambio di auguri di fine anno tra i simpatizzanti e gli iscritti al circolo di Alleanza nazionale di Scalea, intitolato a “Tonino Acquaviva”.
Alla cerimonia hanno partecipato i numerosi iscritti ed anche i rappresentanti dei circoli dei centri limitrofi: Tortora, Praia a Mare, San Nicola Arcella e Santa Maria del cedro. Presenti, tra gli altri, anche il consigliere regionale, Francesco Morelli, e l’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Scalea, Giuseppe Forestieri, che hanno voluto unirsi ai saluti e al brindisi di fine anno insieme ai militanti del locale circolo.

Soddisfazione anche da parte del presidente di An, Francesco Russo: «E’ un'occasione per chiudere l’attività di un anno ed è anche il momento di fare un bilancio, di analizzare il lavoro svolto e, soprattutto, di pensare al futuro. Alleanza nazionale sarà presto nel Pdl per formare un partito unico insieme agli alleati. In questo nuovo soggetto politico – ha detto Francesco Russo – siamo sicuri, svolgeremo un ruolo determinante per una ulteriore crescita».

Le imminenti elezioni provinciali sono diventate argomento di discussione nel corso dell’incontro. Sono due i nomi che si fanno per una eventuale candidatura nel Pdl nel collegio di Scalea: il coordinatore dell'Alto Tirreno Giouseppe Forestieri, e, in alternativa, Alessandro Lagioia di Tortora. Quest’ultimo si è reso disponibile a intraprendere l’avventura nel caso in cui l'assessore di Scalea decidesse di dedicarsi esclusivamente alle prossime elezioni comunali del 2010.

30/12/2008
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati
In questa sezione