Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
11:00
Venerdì
19/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/Paesi/Scalea/Anno 2008/Ritardi postali

Ritardi delle Poste: disservizi ingiustificati

RITARDI INGIUSTIFICATI NELLA CONSEGNA DELLA POSTA

Il sindaco Russo interviene: «Un servizio da sottosviluppati».

SCALEA - La consegna della posta ai cittadini di Scalea avviene a singhiozzo. Lettere, posta ordinaria, ma anche raccomandate vengono lasciate nelle buche “Quando si può”. Il sindaco di Scalea chiede un intervento immediato per evitare il disservizio: «Come sindaco, ma anche come cittadino di Scalea sono profondamente indignato per l’ormai inesistente servizio di consegna della posta.

Raccolgo ogni giorno le lamentele dei miei concittadini che, in alcuni casi, diventano vere e proprie vittime del ritardo nella consegna della posta. Il perdurare di tale situazione mi fa ancora più riflettere sulla organizzazione in negativo del servizio dello smistamento e della distribuzione. E’ inutile ricordare che i cittadini devono subire tali ritardi con problemi che si ripercuotono inevitabilmente nella vita di tutti i giorni. Per questo motivo, quale sindaco di una grande cittadina, mi faccio portavoce di tutti i destinatari di posta ordinaria e di raccomandate e chiedo l’immediato ripristino del servizio con la regolarità giornaliera di distribuzione.
Eviteremo, così, di fare la figura di un paese sottosviluppato che non riesce ad organizzarsi neanche per la consegna del materiale. In caso dovesse perdurare tale situazione, ed il disservizio si registra già da diversi giorni, sarò costretto a rivolgermi agli organi superiori chiedendo insieme ai miei concittadini anche il risarcimento di danni laddove la mancata consegna procurerà problemi di qualsiasi sorta».

23/07/2008
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati
In questa sezione