Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
23:31
Martedì
23/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/Paesi/Scalea/Anno 2008/Premiata La Rosa

Anna La Rosa sarà la madrina del porto di Scalea

PREMIATA LA GIORNALISTA TELEVISIVA ANNA LA ROSA. SARA' LA MADRINA DEL PORTO TURISTICO DI SCALEA
Lo ha detto il sindaco Mario Russo nel corso della cerimonia.

SCALEA - Anna La Rosa sarà la madrina del porto di Torre Talao a Scalea. E’ la richiesta fatta dal sindaco e accettata dalla giornalista televisiva di Rai Uno nel corso della cerimonia di consegna del Premio Speciale Citta di Scalea, 2008. La manifestazione si è svolta nei giorni scorsi in piazza Spinelli, ai piedi del centro storico di Scalea, alla presenza di Anna La Rosa, del sindaco Mario Russo, dei giornalisti Fausto Taverniti e Matteo Cava.

Il primo cittadino di Scalea ha consegnato un piatto d’argento alla giornalista televisiva per aver cambiato il modo di presentare la politica, favorendo il dialogo.

«Sono soddisfatto di poter consegnare un premio ad Anna La Rosa – ha detto Mario Russo – perché è una donna che ha tenuto forte il legame con la terra calabrese, anche nell’ambito del suo lavoro. La conduzione della trasmissione TeleCamere ha cambiato i9l format dei dibattiti politici, umanizzando gli stessi protagonisti. Anna La Rosa dovrà essere la madrina del porto turistico di Scalea».

La giornalista Rai ha accettato subito la proposta del sindaco: «Sono onorata per la richiesta fatta e accetto perché sono certa che la Calabria abbia bisogno di importanti infrastrutture, poi un porticciolo sotto la Torre Talao, sarà un vero e proprio gioiello per un centro turistico come Scalea». Nel corso della cerimonia Anna La Rosa è stata stimolata dal giornalista Fausto Taverniti che ha parlato di Sanità, di politica e di infrastrutture. A dare lo spunto per affrontare le varie tematiche piccoli filmati delle trasmissioni Rai di Anna La Rosa trasmessi sullo schermo gigante durante la manifestazione. Il pubblico presente ha apprezzato l’impostazione della serata ed ha applaudito Anna La Rosa al momento della consegna della targa.

30/08/2008
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati
In questa sezione