Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
23:19
Giovedì
28/03/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese

Nel turno di riposo dell'ASD finisce in parità la gara fra le dirette isneguitrici

ORSOMARSO - Nella quindicesima giornata del campionato l'Asd Orsomarso, come da calendario, ha osservato un turno di riposo. Una sosta che consente agli uomini di mister Nepita di ricaricare le pile in vista dei prossimi impegni. Si torna in campo domenica contro La Sammartinese. per poi affrontare S. Maria del Cedro, Mendicino e Guaranum. Davvero tre match impegnativi, che forse decideranno le sorti della stagione.

Negli anticipi di sabato continua la risalita in classifica da parte del Mendicino che travolge 5-2 l'Olympic Acri. Mendicino in vantaggio dopo appena undici minuti con Cardillo. Gli ospiti non ci stanno e cercano in tutti i modi il gol del pareggio che arriva al 23' con Lamirata A. . Nella seconda frazione al 65' un errore difensivo da consegna a Marsicano la palla del 2-1. L'Olympic Acri sente il colpo e incassa altre due reti al 66' ed al 69'. Al 72' Ritacco accorcia le distanze ma al 76' Loi realizza il gol che chiude definitivamente il match. Quinta sconfitta consecutivo per il Grisolia che cade per 3-0 a Castiglione Cosentino, decidono l'incontro le reti di Corrao,Cirillo e Cesario. Nel match clou della giornata il S.Maria impatta sul Fiumefreddo termina 2-2. S.Maria in vantaggio al 55' con una punizione di Ciriaco, pareggio del Fiumefreddo al 63' con D'Angelo. Pareggio che dura solo per tre minuti, quando il giovane Silvestri salta i due difensori centrali, salta anche il portiere ed insacca in rete. Al 80' D'Angelo realizza il gol del definitivo 2-2.

Il Fagnano torna alla vittoria travolgendo per 4-1 il Buonvicino privo di sei titolari. Gli uomini di mister Lisco dilagano con Cimino,Patitucci, De Baldo e Madera. Mentre per gli ospiti accorcia le distanze il solito Leporace. Continua il buon momento del Bisignano che batte per 3-1 il Pedace. Per gli uomini allenati da mister De Rose vanno in gol : Tiano,Sangermano e Piccoli. Mentre il Pedace accorica le distanze con Barca. Infine La Sammartinese impatta 2-2 contro il Malvito che due volte in vantaggio grazie alla doppietta di Partepilo viene raggiunto.

Risultati XV giornata
Bisignano - Pedace 3-1
Fagnano - Buonvicino 4-1
Guaranum - Grisolia 3-0
La Sammartinese - Malvito 2-2
Mendicino - Olympic Acri 5-2
Santa Maria del Cedro - Fiumefreddo 2-2
Riposa : Orsomarso

Prossimo turno XVI giornata
Buonvicino - Bisignano
Grisolia - Fagnano
Olympic Acri - Guaranum
Orsomarso - La Sammartinese
Fiumefreddo - Mendicino
Malvito - Santa Maria del Cedro
Riposa : Pedace

Classifica: Orsomarso 30; S. Maria del Cedro 28; Mendicino 27; Fiumefreddo 26; Guaranum 25; Buonvicino 20; La Sammartinese 17; Pedace 16; Olympic Acri 15; Bisignano 14; Grisolia 14; Fagnano 12; Malvito 5.

Valerio Palombino
06/02/2012
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati
In questa sezione